Monday, 24 April 2017

Cose da vedere prima di acquistare una cuffia senza fili

Avete mai comprato una cuffie wireless? Se no e lo stai cercando, bisogna essere consapevoli dell'elenco delle cose, si desidera verificare prima di acquistare uno.
Si può anche andare per le auricolari impermeabili, ma saranno più costose delle normali cuffie. E se stai cercando di acquistare qualcosa in particolare per un telefono come se stai cercando di acquistare auricolari per IPhone 7.
Ora ecco l'elenco di cose che devi vedere in una cuffia prima di acquistarlo.
1) Tipi di wireless - Se si va a vedere ci sono tre tipi principali di cuffie wireless. E sono fondamentalmente suddivisi in due categorie, una delle quali è la categoria infrarossa e la seconda categoria è quella a radiofrequenza. L'acquirente deve studiare le caratteristiche di entrambi prima di scegliere il tipo.
2) Bluetooth e la qualità del suono - La prossima cosa che dobbiamo vedere è che se la cuffia che si sta acquistando è Bluetooth o no, se la qualità del suono della cuffia è buona o no. Bisogna controllare tutto prima di scegliere una cuffia. Essere un esperto di suono controllare almeno due volte che la frequenza sonora è buona o no.
3) Durata della batteria - se il prodotto è wireless che richiede solo sull'alimentazione autonoma, bisogna verificare la durata di una cuffia senza fili. Se la durata della batteria non è buona e si deve ricaricare il dispositivo più e più volte che acquistare non ha senso.
4) Telecomando - Ora molte delle cuffie sono anche telecomando, in modo da poterli usarle per rifiutare le chiamate e fermare e anche saltare il file musicale. Così diventano più manuali, tali dispositivi sono però costosi sono molto più fattibili e facili da usare.
5) Dimensione - Ora ci sono fondamentalmente tre modelli di queste cuffie che sono oltre l'orecchio, all'orecchio e all'orecchio, quindi bisogna scegliere quale stile li adatta meglio e solo allora acquistare.

Saturday, 22 April 2017

Pro e contro di avere un auricolare

I trasduttori auricolari sono l'usura tradizionale e la spina in cui sono stati utilizzati per ascoltare suoni e musica diversi, anche se sono presenti molti nuovi tipi sul mercato come quelli wireless. Gli auricolari tradizionali sono ancora in uso. E ci sono anche le cuffie tradizionali, tuttavia le nuove si sono evolute come le cuffie stereo.
Auricolari  in ear nell'orecchio sono qualcosa che tutti noi sappiamo e abbiamo usato. Ma non tutti i trasduttori auricolari sono utilizzati in alcun dispositivo. Se stai cercando di acquistare il trasduttore auricolare per Iphone che devi guardare alla presa dell'azienda solo.
Di seguito sono i pro ei cons-
1) Facile da usare - sappiamo tutti che questi sono facili da usare e da capire, non c'è nessuna scienza di razzo dietro. Tutto quello che devi fare è collegare e utilizzare l'auricolare.
2) tutto rotondo - si può fondamentalmente collegare il trasduttore auricolare in qualsiasi dispositivo e utilizzarlo. Sono più arrotondati; Puoi usarli nel tuo cellulare, laptop e Ipad. Quindi sono i migliori.
3) Non è costoso - se utilizzi altri dispositivi come cuffie wireless o airpods o qualsiasi altra cosa che potrebbe costare molto. Ma questi sono molto economici e si può facilmente farli ordinare nel loro budget stesso.
Cons
1) La moda e la tecnologia antica - Ora la tecnologia si è trasferita in disegni wireless e innovativi di tappi e cuffie, mentre d'altra parte non sono molto tecnologiche e non sono nemmeno trendy.
2) Caratteristiche - con le funzionalità come la connessione wireless che dà la massima flessibilità alla persona che rende il lavoro ancora più complicato e quindi queste non sono realmente fino al segno.
3) Frequenza sonora: la frequenza del suono non è veramente buono, in modo da poter scegliere alcuni altri dispositivi con frequenza sonora più alta per ottenere un effetto migliore della musica.
Assicuratevi di pensare due volte e cercare le migliori opzioni di tecnologia nella stessa gamma e budget prima di stabilirsi per gli auricolari.

Thursday, 20 April 2017

Vantaggi delle cuffie senza fili

Tutti avremmo voluto avere un auricolari wireless ad un certo punto della nostra vita. Soprattutto quando questa tendenza è stata nuova nel mercato, queste cuffie sono molto comode da usare poichè non hanno fili così nessuna probabilità di loro stanno imbattersi. Gli airpod sono in qualche modo simili ma più costosi di quelli wireless.
Questi sono i migliori auricolari per lo sport, ci sono molti vantaggi collegati con questi auricolari e seguenti sono.
1) Gratuito - senza alcun filo collegato alla cuffia si può facilmente muoversi, jogging e anche saltare. Questi sono i migliori quando si tratta di utilizzare le persone sportive. Le cuffie senza fili lo rendono molto comodo per la persona da usare.
2) Meno stress - Ora anche se questo può sembrare strano, ma un auricolare wireless aiuta anche a ridurre lo stress. I fili intrecciati lo hanno reso molto complicato per una persona a usarli e che hanno ridotto il loro livello di produttività all'opera o ovunque li utilizzavano. Quindi le cuffie senza fili sono molto meglio di quelle dei cavi. E secondo uno studio, riducono la tensione muscolare a circa il 40 per cento.
3) Facile accesso - non si deve effettivamente imparare nulla di nuovo per utilizzare queste cuffie. Sono molto facili da usare e hanno accesso; Si può ascoltare tutto ciò che vogliono facilmente senza alcun fastidio. Inoltre, sono comodi da portare. Quindi è possibile utilizzarli ovunque.
4) Recenti e alla moda - queste cuffie sono molto recenti e sono in moda. Inoltre nessuno sta usando ora le cuffie tradizionali. Tutti vogliono andare avanti con la tecnologia e queste cuffie lo faranno fare.
Queste cuffie hanno molti vantaggi, essendo wireless hanno dato molta flessibilità agli utenti. Anche se sono costosi e le probabilità di perdere loro sono più alte, poiché non sono collegate a un filo per individuare facilmente, deve essere consapevole di non mancare.
I vantaggi di cui sopra sono stati la ragione principale per cui le aziende si sono spostate dalle cuffie tradizionali a quella moderna.
Fonte: https://storify.com/auricolari1more/vantaggi-delle-cuffie-senza-fili